Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pontedera in zona La Rotta a 225.000 € (cod.66388cdc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pontedera in zona La Rotta - 66388cdc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Bianca, mentre la zona di La Rotta risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (La Rotta pressi Via del Bercino) è pari a
1.840 €/m², di poco superiore al valore della zona La Bianca che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,89%).
Invece i prezzi per la zona di La Rotta (-3,28%) sono in calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE SALUTINI ALESSIO
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con angolo cottura
LA ROTTA -- IN ESCLUSIVA -- APPARTAMENTO AL 1° ED ULTIMO PIANO CON INGRESSO INDIPENDENTE E GIARDINO ESCLUSIVO In zona periferica proponiamo ampio appartamento di circa 130 mq, situato al primo piano ed ultimo, caratterizzato da ambienti spaziosi e ben distribuiti, in stile rustico toscano. L'immobile si compone di un accogliente soggiorno, cucinotto separato e sala da pranzo, ideali per vivere al meglio gli spazi della casa. La zona notte comprende tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola, oltre a due bagni entrambi finestrati, uno dotato di doccia e l'altro di vasca. Completa la proprietà una comoda cantina al piano terra, utile come spazio di deposito e ripostiglio. Punto di forza dell'immobile è il terreno di circa 1.000 mq, situato separatamente dall'abitazione e dotato di allaccio all'acqua. Uno spazio ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto, organizzare cene in compagnia, barbecue e godere di un'area dedicata anche al parcheggio di più autovetture. Una soluzione interessante per chi cerca una casa ampia, curata e inserita in un contesto residenziale tranquillo, con il valore aggiunto di uno spazio esterno versatile e ricco di possibilità. - Rif. 2593







