Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pontedera in zona La Borra a 185.000 € (cod.66363c01)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pontedera in zona La Borra - 66363c01.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Bianca, mentre la zona di La Borra risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (La Borra pressi Via del Crocicchio) è pari a
2.455 €/m², molto vicina ai valori della zona Santa Lucia che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,89%).
Invece i prezzi per la zona di La Borra (-6,58%) sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cantina con terrazza
STAI CERCANDO UN APPARTAMENTO SPAZIOSO, DA PERSONALIZZARE SECONDO I TUOI GUSTI E LE TUE ESIGENZE? FERMATI UN ATTIMO, POTRESTI AVER TROVATO LA CASA GIUSTA PER TE! A pochi minuti da Pontedera, in una piacevole zona residenziale, proponiamo un appartamento dalle dimensioni generose, inserito in un tranquillo condominio di sole quattro unità abitative. Gli ambienti ampi e la disposizione degli spazi offrono tante possibilità per creare una casa su misura, valorizzandola secondo il proprio stile. L'ingresso, comodo e spazioso, è arricchito da un pratico ripostiglio. La cucina è abitabile e dispone di un terrazzo, mentre il grande salone rappresenta lo spazio ideale per rilassarsi e condividere momenti in famiglia. Il reparto notte comprende due camere matrimoniali e una cameretta, perfette per rispondere alle esigenze di una famiglia, oltre a un bagno finestrato con vasca. Ottima esposizione: libero su quattro lati, gode di un'ottima luminosità naturale. Al piano terra troviamo un enorme garage di oltre quaranta mq, dotato di servizio igienico, uno spazio versatile che, con le opportune verifiche e gli eventuali interventi necessari, può diventare una comoda area hobby o una piacevole taverna dove organizzare cene e trascorrere serate in compagnia. A completare la proprietà, uno spazio esterno adibito a giardino e orto, con un box per il ricovero degli attrezzi: un valore aggiunto per chi ama il verde e desidera avere uno spazio da vivere anche all'aperto. Il tutto con consumi autonomi e senza spese condominiali di amministrazione, per una gestione più semplice ed economica della casa. Se cerchi spazio e la possibilità di dare forma alla casa che hai sempre desiderato, questa è un'opportunità

