Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pontedera in zona La Bianca a 115.000 € (cod.662bf7f4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pontedera in zona La Bianca - 662bf7f4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di La Bianca.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (La Bianca pressi Corso Principe Amedeo) è pari a
1.815 €/m², di poco superiore al valore della zona Il Romito che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,33%).
Invece i prezzi per la zona di La Bianca (+1,21%) sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO PONTEDERA SRL - Tecnocasa
DESCRIZIONE
con cantina con angolo cottura
PONTEDERA - CENTRO Proponiamo in vendita appartamento composto da 4 LOCALI nel cuore del centro storico di Pontedera. L'ingresso si apre sul corridoio che separa la zona giorno dalla zona notte. La zona giorno è composta dal cucinotto con tinello e sala da pranzo e dal doppio salone. Proseguendo accediamo alla zona notte composta da una camera da letto matrimoniale e da uno studio. Il bagno è dotato di doccia e finestra. Rifinisce la soluzione un comodo ripostiglio


