Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pontedera in zona Pietroconti a 42.000 € (cod.65934120)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pontedera in zona Pietroconti - 65934120.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Lucia, mentre la zona di Pietroconti risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pietroconti) è pari a
2.170 €/m², molto vicina ai valori della zona Santa Lucia che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina in asta giudiziaria
Appartamento posto al piano primo composto da ingresso e scala comuni. l'appartamento si compone di ingresso, w. c. -bagno, soggiorno-cucina, disimpegno, tre camere di cui quella con affaccio sul retro dell'edificio dotata di terrazzo, piccolo disimpegno e ripostiglio. Completa il lotto un resede posto sul lato est del fabbricato a cui si accede dall'ingresso comune tramite passaggio sottoscala. Immobile venduto tramite Asta Giudiziaria

