Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pontedera a 240.000 € (cod.658aacae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pontedera - 658aacae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Lucia.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La fenice immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cucina abitabile di recente ristrutturazione con balcone con ascensore
PONTEDERA – A DUE PASSI DA CORSO MATTEOTTI Nel cuore di Pontedera, in posizione centralissima e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita un affascinante appartamento di ampia metratura (circa 200 mq), situato al primo piano di un riservato palazzotto di sole tre unità, servito da ascensore. L’immobile si distingue per gli spazi generosi e la grande versatilità degli ambienti: ampio ingresso, luminosa sala doppia con balcone, grande cucina abitabile con terrazzina vivibile ideale per pranzi e cene all’aperto, cinque vani spaziosi e multifunzionali, oltre a due bagni. L’esposizione sud-est garantisce un’ottima luminosità naturale durante tutta la giornata, rendendo gli ambienti particolarmente piacevoli e accoglienti. L’appartamento necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di valorizzarne appieno il potenziale e di personalizzare ogni ambiente secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. Gli affacci aperti e la posizione rendono questa soluzione ideale per vivere il centro senza rinunciare a comfort e tranquillità. La proprietà offre inoltre ampie possibilità di ridistribuzione degli spazi interni, con l’interessante opportunità di frazionamento in due unità abitative. Dotato di utenze completamente autonome. Soluzione ideale per chi cerca una residenza di rappresentanza o un investimento di valore, da trasformare in una casa su misura, in un contesto esclusivo e riservato. Per informazioni o per organizzare la visita, contattare CLAUDIA GIORGI IMMOBILIARE 347 0016745


