Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pontedera a 99.000 € (cod.65704f6f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pontedera - 65704f6f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Lucia.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE LOTTI S.A.S. DI LOTTI LUIGI & C.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con garage con cantina con cucina abitabile di recente ristrutturazione con balcone
Cod.11250 Rif.Ag. 1135 - ? Appartamento con Garage in Vendita a Pontedera – Via Roma 219 Nel cuore di Pontedera, in posizione strategica e vicina a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento di circa 90 mq, situato al primo piano di un piccolo e tranquillo fabbricato composto da sole quattro unità abitative. L’accesso avviene tramite vano scala condominiale. L’ingresso funge da comodo disimpegno e accompagna alla zona giorno, composta da una cucina abitabile con balcone, un pratico ripostiglio e una luminosa sala anch’essa con accesso al balcone. Un corridoio separa la zona notte, dove troviamo due ampie camere ed un bagno finestrato completo di box doccia. Completa la proprietà un garage di circa 17 mq, accessibile tramite cancello carrabile a uso comune. Si precisa che, per conformazione del viale di accesso, non è possibile entrare direttamente con l’auto all’interno del garage, che risulta comunque uno spazio molto utile come deposito, rimessa per moto o biciclette. ? Stato dell’immobile L’appartamento necessita di interventi di ristrutturazione e revisione degli impianti, ma rappresenta una soluzione dalle forti potenzialità, ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti e valorizzare gli spazi generosi. Una proposta interessante sia come abitazione principale sia come investimento. ? OPEN HOUSE Venerdì 13 Marzo ? Dalle 15:30 alle 17:30 ? Pontedera – Via Roma 219 ? Prezzo: € 99.000 ? Visite esclusivamente su prenotazione Contattaci per maggiori informazioni o per riservare il tuo appuntamento



