Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pontedera in zona La Rotta a 185.000 € (cod.656c6a81)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pontedera in zona La Rotta - 656c6a81.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Lucia, mentre nella zona di La Rotta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (La Rotta) è pari a
1.565 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con giardino con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Pontedera – Via delle Prata E' possibile visitare l'immobile in open house il giorno 7 Marzo dalle ore 1030 alle 12,00 e' gradita la prenotazione A soli 2 km dal centro di Pontedera, in posizione strategica ma immersa nella tranquillità, proponiamo in vendita porzione di viareggina completamente ristrutturata, ideale per chi desidera indipendenza e spazi esterni vivibili. L’immobile si sviluppa interamente al piano terra ed è composto da: • Ingresso in ampio soggiorno • Cucina abitabile • Disimpegno notte • Camera matrimoniale • Bagno • Lavanderia • Zona studio Tramite scala interna si accede alla zona sottotetto, dove è possibile ricavare due camerette singole, perfette per figli, ospiti o ulteriore spazio lavoro. Completano la proprietà: • Resede esclusivo • Pergolato ideale per pranzi e cene all’aperto • Cantina L’immobile è stato completamente ristrutturato: tetto, facciate, impianti e pavimenti rifatti, pronto per essere abitato senza necessità di interventi. Soluzione perfetta per chi cerca una casa indipendente, funzionale e in posizione riservata ma ben collegata ai principali servizi. Per informazioni: Luca Giachetti 393 5154322

