Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pontedera a 89.000 € (cod.65602b06)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pontedera - 65602b06.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Lucia.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
T.V.I.TOSCANA IMMOBILIARE DI TEDESCHI MARCO & C. S.A.S.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con cantina da ristrutturare
PONTEDERA-CENTRO-Appartamento di 5 locali in vendita a Pontedera.. Si tratta di una soluzione posizionata al secondo ed ultimo piano, con esposizione su sud e nord. L'ingresso tradizionale dà accesso a un spazioso appartamento di 100 metri quadri, costruito nel 1960. Lo stato dell'immobile è discreto e le spese condominiali mensili sono nulle. Ideale per chi cerca un'abitazione completa e spaziosa a un prezzo interessante. Prezzo: 89.000.Euro..L'immobile é cosi composto: ingresso, cucina con terrazza, soggiorno, ,bagno, tre camere matrimoniali, e ripostiglio. Immobile da revisionare parzialmente. TRATTABILE. RIF.RC6155



