Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pontedera in zona I Fabbri a 570.000 € (cod.654569be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pontedera in zona I Fabbri - 654569be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Lucia, mentre la zona di I Fabbri risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (I Fabbri) è pari a
1.515 €/m², di poco superiore al valore della zona La Rotta che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina con garage con giardino da ristrutturare con caminetto
I Fabbri – Pontedera Colonica indipendente con ampio terreno, ideale per più famiglie o attività ricettiva In posizione tranquilla e riservata, a pochi minuti da Pontedera, proponiamo in vendita colonica completamente indipendente, immersa nel verde e circondata da circa 12.000 mq tra giardino terreno edificabile e terreno agricolo. La proprietà garantisce privacy totale, pur restando comoda ai principali servizi e collegamenti. L’immobile si sviluppa su due livelli ed è attualmente organizzato per accogliere più nuclei familiari o per essere facilmente trasformato in struttura ricettiva tipo B&B o agriturismo. ? Piano Terra Il piano terra ospita un ampio locale pluriuso con grandi potenzialità, ideale come garage, cantine, locali tecnici o spazi di deposito. È presente inoltre una spaziosa taverna con zona cucina, perfetta per momenti conviviali, un bagno e diversi locali di servizio/ripostigli. Gli spazi sono ben distribuiti e facilmente personalizzabili in base alle esigenze. ? Piano Primo Il piano superiore è suddiviso in due appartamenti indipendenti: • Primo appartamento composto da cucina-soggiorno, tre camere da letto e bagno • Secondo appartamento composto da cucina-soggiorno con caminetto, tre camere da letto e doppi servizi Questa configurazione rende l’immobile particolarmente adatto a: ✔ genitori/figli o più famiglie ✔ chi cerca una residenza di pregio in campagna con grandi spazi esterni ✔ investitore/costruttore ? Potenzialità edificatoria Elemento di grande valore è la possibilità di ampliamento, con potenziale edificatorio per la realizzazione di ulteriori 1.350 mq di fabbricati residenziali, rendendo la proprietà ideale anche come operazione immobiliare o sviluppo plurifamiliare. ? Spazi esterni Il terreno circostante, in parte a giardino e in parte agricolo, offre numerose possibilità: area relax, piscina, orto, uliveto o spazi dedicati ad attività all’aria aperta. ? ? Rif. 8562GD ? Per informazioni e visite: Luca Giachetti 3935154322




