Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pontedera in zona La Borra a 365.000 € (cod.653281bd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pontedera in zona La Borra - 653281bd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Lucia, ma anche la zona di La Borra è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (La Borra pressi Via Tosco-Romagnola) è pari a
2.440 €/m², molto vicina ai valori della zona Santa Lucia che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare ArteCasa di Puccioni Andrea e C. S.a.s.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con cantina con garage con termocondizionamento con balcone di recente costruzione con angolo cottura senza ascensore
LA BORRA, PONTEDERA - In zona di nuova espansione, ricca di spazi verdi, ed in bel complesso residenziale, ATTICO CON TERRAZZA SOLARIUM DI 45 MQ, accessibile dalla zona giorno ideale per pranzi e cene all'esterno, internamente composto da sala living con angolo cottura molto spaziosa; dalla sala, tramite scala a vista, si raggiunge l'ampia mansarda, utile per creare spazi aggiuntivi, con un'altezza sfruttabile per ampia parte e con predisposizione per altro bagno. Continuando al piano dell'appartamento, troviamo bagno, ripostiglio, disimpegno notte, camera matrimoniale, altre due camere singole, ripostiglio e bagno con vasca. Oltre alla terrazza solarium, l'appartamento ha ALTRI DUE COMODI TERRAZZI. A completare la proprietà un GARAGE con RESEDE per parcheggiare l'auto di fronte. Ottime rifiniture, con impianto di riscaldamento a pavimento e impianto idrico sanitario centralizzato ma a gestione autonoma, costruzione con cappotto esterno di 10 cm. Ottima soluzione per nuclei familiari, IDEALE PER CHI CERCA SPAZI ESTERNI AMPI E VIVIBILI. Rif. AC7169. A TUTELA DELLE INFORMAZIONI SULLA PRIVACY, SI PRECISA CHE L’INDIRIZZO RIPORTATO È PURAMENTE INDICATIVO DELLA ZONA DI APPARTENENZA E NON CORRISPONDE ALL’ESATTA LOCALIZZAZIONE DELL’IMMOBILE. Per maggiori informazioni ci trovate a San Frediano di Cascina (PI) in Via Tosco Romagnola, 1188 oppure potete contattarci ai seguenti num.: 050/743097 – 349/5614664 Paola; sito: www.ageartecasa.it - email: immobiliare@ageartecasa.it


