Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pontedera a 115.000 € (cod.652fb1fe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pontedera - 652fb1fe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Borra.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE 1^ CASA DI SIMILI RITA
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone
Se ogni giorno devi spostarti per studio o lavoroâ ¦ questa casa ti cambia la vita. Perché, diciamocelo: affittare a Pisa o a Pontedera, tra auto, parcheggi, spostamenti e canoni da capogiroâ ¦ ti costa più del Serchio ai lucchesi. E in più butti via ore di spostamenti ogni settimana. Allora perché non prendere un appartamento vero, comodo, luminoso e collegato come pochi? Qui sei nella posizione perfetta: sotto casa hai la Santâ Anna, la Scuola di Biorobotica, la Piaggio, lâ ospedale Lotti, e dallâ altra parte della piazza il terminal bus. E la chicca? Pisa in 10 minuti di orologio con treni continui tutto il giorno. à praticamente una metro. Lâ appartamento è un secondo e ultimo piano, affacciato sulla piazza della stazione FS di Pontedera. Vai e torni a piedi sempre, e quando rientri ti godi la luce del pomeriggio che entra dal balcone. Si trova in un piccolo e curato condominio di proprietari e dentro trovi quattro vani regolari, asciutti e ariosi, una distribuzione intelligente e zero rumori sopra la testa. à la soluzione perfetta per chi fa avanti-indietro ogni giorno e non vuole prosciugarsi lo stipendio per stare â soloâ 200 metri più in là . Se vuoi un punto dâ appoggio comodo, logico e conveniente, questa è la scelta più sensata che puoi fare. E fidati: il proprietario, qui, ci viveva benissimoâ ¦ ha venduto lâ auto e tenuto solo la bici. ? Selezione Casa â 0587 705193 â 338 60 30 237





