Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Pontedera in zona Santa Lucia a 130.000 € (cod.652aff6b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Pontedera in zona Santa Lucia - 652aff6b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento circa cento annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Lucia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio cascina srl
DESCRIZIONE
con balcone
In zona tranquilla, immersa nel verde e più precisamente nella zona di Santa Lucia, nel comune di Pontedera, proponiamo 2 magazzini adiacenti l'uno all'altro, entrambi accatastati come C/2, adibiti a locale di sgombero e di complessivamente circa 100 mq, dotati di allaccio dell'acqua e della luce. Conclude la soluzione il terreno circostante ai due magazzini di circa 3.000 mq, con ulivi. Fissa un appuntamento per vedere quest' immobile e chiama lo 050/8666380 oppure manda una e-mail a info@withouse.it CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta

