Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pontedera a 190.000 € (cod.64f3bbaf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pontedera - 64f3bbaf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Lucia.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con garage con cucina abitabile di recente ristrutturazione di recente costruzione
PONTEDERA- ZONA SOZZIFANTI- Siamo lieti di poter proporre in vendita un appartamento situato in una zona delle più ricercate delle città, posto al secondo piano di un ottimo condominio. La casa è grande e luminosa con ampio garage e posto auto assegnato nel resede condominiale. La'appartamento è cosi suddiviso , la zona giorno è composta da un ampio salone, dalla cucina abitabile con grande terrazzo dove sono stati ricavati due ripostigli uno dei quali adibito a lavandera, il reparto notte invece è composto da camera matrimoniale, camera doppia, camerette/studio e bagno con doccia e finestra recentemente ristrutturato.. Gli infissi sono tutti con i doppi vetri e le zanzariere e la caldaia è stata installata recentemente. La casa è in buonissime condizioni , posta in um ottimo quartiere a pochi passi dal centro e con tutti i servizi veramente vicini