Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pontedera a 154.000 € (cod.64afd202)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pontedera - 64afd202.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Borra.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare ArteCasa di Puccioni Andrea e C. S.a.s.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con posto auto con cantina con garage con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo da ristrutturare
Rif.Ag. AC7478 - PONTEDERA, CAPOLUOGO - NOSTRA ESCLUSIVA: SPAZIOSO CINQUE VANI CON TRE CAMERE, RESEDE E GARAGE. Nella più prestigiosa zona residenziale di Pontedera, a pochi passi dal centro e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento anni '60, posto al piano primo di un condominio di sole sei unità. Limmobile si compone di: ampio soggiorno, cucina abitabile con terrazzo con affaccio su corte interna, disimpegno, TRE CAMERE di cui due matrimoniali e una singola, bagno finestrato ed un ripostiglio. A completare la proprietà, un AMPIO LOCALE DI SGOMBERO DI 40 MQ con una resede sul fronte, ed un GARAGE L appartamento si presenta da ammodernare, per poter essere personalizzato secondo i propri gusti e necessità. Rif. AC7478. - SC9398818