Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pontedera a 460.000 € (cod.649c3193)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pontedera - 649c3193.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Borra.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE SALUTINI ALESSIO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto di recente costruzione con cantina con garage con giardino con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Pontedera VIALE IV NOVEMBRE -- IN ESCLUSIVA -- PALAZZO LE CORDERIE -- Appartamento NUOVO disposto su due livelli per una superficie totale di mq 170 con terrazza privata e due posti auto. Immobile in classe A4, situato in ex palazzo industriale completamente e finemente restaurato nel 2021, con opere ultimate fine 2024, che ha portato alla creazione di 6 appartamenti di pregio e un autorimessa comune coperta. Dotato di ampie vetrate, doppio volume a vista sulla zona giorno e corte privata da utilizzare come zona relax o giardino interno. Si accede all 'appartamento da pianerottolo comune agli altri 3 appartamenti, composto da: Ampio soggiorno con cucina abitabile a vista, corte privata, camera matrimoniale con bagno, ampia camera singola, ripostiglio e bagno di servizio. Salendo al piano superiore troviamo un ulteriore camera di circa 25 metri quadri con bagno e terrazza abitabile. Dotato di IMPIANTO FOTOVOLTAICO CON PRODUZIONE DI 4,5 KW/h e BATTERIA DI ACCUMULO per 10 KW. Completano la proprietà una cantina adiacente l 'ingresso dell 'appartamento e due posti auto ESCLUSIVI posti nella rimessa condominiale coperta, con accesso da basculante motorizzato. FINITURE DI PRESTIGIO, IMPIANTO D ' ARIA CONDIZIONATA e ALLARME. NEL PREZZO E ' COMPRESA LA CUCINA COMPLETA D ' ELETTRODOMESTICI CON ISOLA. Appartamento unico in Pontedera, a due passi dal centro e dotato di ogni comfort, in un contesto nuovo ed esclusivo. 4" -- RIF 2226