Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pontedera in zona La Rotta a 379.000 € (cod.64845dfa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pontedera in zona La Rotta - 64845dfa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Lucia, mentre la zona di La Rotta risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (La Rotta) è pari a
1.490 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente costruzione con cantina con giardino con balcone con cucina abitabile con termocondizionamento di nuova costruzione senza ascensore
PONTEDERA - PERIFERIA: In bel contesto residenziale VILLETTA BIFAMILIARE in costruzione composta al piano terra da ingresso in soggiorno, cucina abitabile, bagno, ripostiglio oltre loggia e pergolato per cene all'aperto; al piano superiore abbiamo 3 camere di cui 1 matrimoniale e 2 camerette, e bagno. Completa la proprietà un ampio giardino di circa Mq. 420. Impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento solare, predisposizione impianto allarme, clima e addolcitore. Possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture. Consegna Gennaio 2024. - Rif. P456