Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pontedera a 112.875 € (cod.646ef549)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pontedera - 646ef549.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Borra.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con caminetto in asta giudiziaria
Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Pisa Appartamento via Fiumalbi 38 Pontedera di 152 mq. Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà al 100% di un immobile residenziale costituito da un appartamento con superficie lorda di 152,00 mq, disposto tra il piano terra e il quarto piano. Lâ unità è composta da: ingresso-disimpegno zona giorno/notte, disimpegno tra bagno e camera, cucina-pranzo-soggiorno con camino, con accesso a due logge esterne in linea con il fabbricato; una camera con bagno esclusivo e accesso a un balcone, una seconda camera, un ulteriore bagno e un ripostiglio. Superficie lorda: -abitazione di mq 152,00 Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L 'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni