Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pontedera a 300.000 € (cod.6453ef5e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pontedera - 6453ef5e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Borra.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
T.V.I.TOSCANA IMMOBILIARE DI TEDESCHI MARCO & C. S.A.S.
DESCRIZIONE
con posto auto con cucina abitabile con termocondizionamento
Pontedera Appartamento in vendita - 5 vani - 100 mq - con ingresso indipendente - posto al piano 1° composto da 3 camere e 2 bagni Pontedera- Nella prima periferia di Pontedera, appartamento indipendente posto al piano primo. Si compone di loggia con accesso in soggiorno, cucina abitabile con sala pranzo e ampio loggiato abitabile , 3 camere, 2 bagni oltre resede privato con posti auto. Ottime finiture con impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento solare, predisposizione impianto allarme, clima e addolcitore, ecc. Possibilità di personalizzare gli spazi interni e finiture. - Rif. RC4843