Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Pontedera in zona La Borra a 4.500 € (cod.644f2179)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Pontedera in zona La Borra - 644f2179.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni edificabili in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di La Borra.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone senza ascensore in asta giudiziaria
Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Pisa Terreno edificabile La Borra-Pontedera di 150 mq. Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà al 100% di un piccolo terreno edificabile di superficie lorda pari a 150,00 mq. Il terreno ha forma quadrangolare e giacitura piana. Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni