Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Pontedera a 360.000 € (cod.6448fd56)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita a Pontedera - 6448fd56.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento più di venti annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Rotta.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE SALUTINI ALESSIO
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con cantina con giardino con terrazza con garage con cucina abitabile con termocondizionamento di nuova costruzione
Pontedera - Vendesi terratetto centrale di nuova costruzione. L 'immobile si compone al piano terra in: ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno e ripostiglio sottoscala. Salendo al primo piano raggiungiamo la zona notte composta da 1 camera matrimoniale con terrazzo, 2 camerette e bagno. Salendo ulteriormente raggiungiamo un ' ampia mansarda abitabile con loggia in cui è possibile ricavare la quarta camera. Completano la proprietà oltre al giardino in cui è presente anche il locale tecnico un garage e un posto auto esclusivi. Massima efficenza energetica, la casa disporrà di riscaldamento a pavimento e pannelli solari. - Rif. 1607-AL