Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Pontedera a 487.000 € (cod.642a4699)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pontedera - 642a4699.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Borra.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+5,81%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
487.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A+
Città:
Pontedera (PI)
Pubblicato:
mer 25 dicembre 2024

PROPOSTO DA:

AGENZIA IMMOBILIARE SALUTINI ALESSIO

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con terrazza con garage di recente ristrutturazione con caminetto

Stato immobile: Ottimo Composto da 9vani Cucina: Abitabile - BELLARIA -- IN ESCLUSIVA -- Appartamento al -- PIANO PRIMO -- CON INGRESSO INDIPENDENTE E GARAGE, INSERITO IN COMPLESSO DI BIFAMILIARE, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO CON FINITURE DI LUSSO, NE […]

  • ebacheca.it