Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pontedera a 550.000 € (cod.641c0b99)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pontedera - 641c0b99.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Lucia.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MACCHI DI MEINI ALESSANDRO
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con garage con cucina abitabile con termocondizionamento di nuova costruzione
PONTEDERA- NUOVA COSTRUZIONE VILLA D 'ANGOLO CON GIARDINO In fantastica zona residenziale, nel cuore della città ed allo stesso tempo la parte più ambita dalla clientela, vendesi villa d 'angolo con ampio giardino (mq 190 il giardino), garage (mq 20), pergolati e loggiati vari (mq 47), il tutto in fase di costruzione; questo fabbricato è formato da quattro ville adiacenti, progettato in modo intelligente in quanto ogni abitazione è libera su tre lati (garage incluso), in modo da rendere massima indipendenza tra le quattro unità ; la soluzione proposta è composta internamente al piano terra da ingresso, ampio salone, cucina abitabile ed ampio bagno di servizio; al piano primo sono disposte tre camere e secondo bagno, il tutto disimpegnato da ampio corridoio notte; molto bello il giardino sui tre lati; possibile acquisto di altra disponibile unità abitativa, con la stessa composizione interna ma con giardino di mq 105, al prezzo di ⠬ 500.000,00. La costruzione dell 'intero fabbricato verrà realizzata da azienda leader ed i materiali utilizzati sono di altissimo livello; la classe energetica prevista è A4, con tutti i maggiori standard previsti dal risparmio energetico (fotovoltaico, pompa di calore, cappotto termico, riscaldamento radiante, ecc....). Maggiori informazioni verranno fornite in agenzia previo appuntamento in sede. si precisa che l 'indirizzo indicato sui vari portali non rappresenta l 'esatta ubicazione del fabbricato. Rif 1355