Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Pontedera (cod.640780d9)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Pontedera - 640780d9.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento più di 200 annunci per negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Borra.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Pontedera (PI)
Zona OMI:
B1 (CAPOLUOGO E Z.I.A. LA BIANCA)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 30 aprile 2025

PROPOSTO DA:

logo TERRENI IMMOBILIARE DI TERRENI VALERIO

TERRENI IMMOBILIARE DI TERRENI VALERIO

Via tosco romagnola, 2633, Cascina (PI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare di recente ristrutturazione da ristrutturare

Attività commerciale - PONTEDERA - Piccolo Fondo commerciale di 20 mq a piano terra con vetrina, ingresso indipendente, a 300 mt dal Corso Matteotti. Composto da 1 vani e bagno. Necessita di interventi di ristrutturazione

  • immobiliare.it