Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Pontedera in zona Treggiaia a 70.000 € (cod.6405564f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Pontedera in zona Treggiaia - 6405564f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Treggiaia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
A Pontedera, zona Treggiaia, in Localit Poggio Paradiso, proponiamo terreno con una superficie complessiva di 10 ettari circa, di cui: 2,5 ettari a oliveto con circa 300 piante produttive, 2,5 ettari di bosco e 5 ettari circa di seminativo. E' comodamente raggiungibile mediante strada comunale asfaltata e successiva strada vicinale sterrata e ben tenuta. La zona collinare panoramica ed esposta sulla piana di Pontedera. - SC9312488