Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pontedera a 154.000 € (cod.63fdb3f0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pontedera - 63fdb3f0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Borra.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con garage con balcone di recente costruzione di recente ristrutturazione
Rif: 1167658/1196/8241md - pontedera - oltrerain vendita appartamento in buono stato ristrutturato nei primi 2000, libero da terra a tetto, cosù composto: al piano primo cucina e soggiorno (che possono esser trasformati in zona giorno open-space) con terrazzino e bagnetto di servizio; al piano secondo e ultimo tre camere di cui una matrimoniale e due singole oltre bagno con grande doccia e balcone. al piano seminterrato completano la proprietà un posto auto coperto e una cantinetta di 14 mq. Termoautonomo, doppi servizi, vicino a scuole e negozi ma con grande facilità di parcheggio. per info ed appuntamenti: milena marianelli 3476171730 - rif. 8241md