Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pontedera in zona Montecastello a 370.000 € (cod.63e481fb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pontedera in zona Montecastello - 63e481fb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Borra, mentre la zona di Montecastello risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Montecastello) è pari a
1.845 €/m², di poco superiore al valore della zona La Rotta che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Case Toscane Immobiliare sas di Parentini Letizia
C.so g. Matteotti 122, Pontedera (PI)
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con giardino con garage con balcone con angolo cottura
Pontedera, località Montecastello, immerso nel verde, splendido Terratetto, ottimamente rifinito, pari al nuovo, abitato pochissimo, ingresso indipendente, composto al piano terra da salotto, cucinotto con balcone, bagno di servizio e ripostiglio, al piano primo ed ultimo camera matrimoniale con balcone, due camere singole, bagno con doccia, completano la proprietà un giardino esclusivo di mq. 50, due posti auto, due garage uniti per totali mq. 50, rifiniti e pavimentati, da adibire all'occorrenza a taverna