Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Pontedera a 205.000 € (cod.63cc0069)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pontedera - 63cc0069.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Borra.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+5,81%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
205.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Pontedera (PI)
Pubblicato:
ven 12 luglio 2024

PROPOSTO DA:

logo L'AFFARE

L'AFFARE

Via Volterrana, 61, Capannoli (PI)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con garage con cucina abitabile con termocondizionamento di recente ristrutturazione con ascensore con caminetto con riscaldamento autonomo

Stato immobile: Ottimo Composto da 5vani Cucina: Abitabile - Pontedera - Attico (NOSTRA ESCLUSIVA) Appartamento al piano attico (quinto piano) con ascensore composto da ingresso, grande soggiorno con caminetto e terrazzo, cucina abitabile, tre camere […]

  • ebacheca.it