Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pontedera a 90.000 € (cod.62f6224c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pontedera - 62f6224c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Borra.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio ACVG
Località Carraia n.1, San Giuliano Terme (PI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con angolo cottura in asta giudiziaria
IN ASTA: appartamento nuovo al piano secondo, composto da ingresso in soggiorno/pranzo con angolo cottura, disimpegno notte bagno e una camera. Completano l'unità due terrazzi posti sui fronti Sud ed Est. I dati e le foto del presente annuncio sono solo esemplificativi della collocazione e consistenza dell'immobile. Le specifiche tecniche e giuridiche sono descritte ufficialmente e analiticamente nell'avviso di vendita e nella perizia depositati presso la cancelleria del Tribunale. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione