Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pontedera a 540 € mese (cod.655dee3b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Pontedera - 655dee3b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montecastello.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in deciso calo (-8,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La fenice immobiliare
DESCRIZIONE
con arredamento con cucina abitabile
Nel cuore di Pontedera, affacciato direttamente sulla centralissima Piazza Martiri della Libertà, proponiamo IN AFFITTO un appartamento luminoso e accogliente. Situato al secondo piano di un tranquillo condominio residenziale, l’appartamento è composto da: Ampio salotto con affaccio sulla piazza perfetto per rilassarsi o ricevere amici, Cucina abitabile, Disimpegno, Camera matrimoniale, Bagno finestrato con doccia. L’immobile è totalmente arredato, pronto da vivere fin da subito. Posizione top: stazione raggiungibile a piedi, tutti i servizi sotto casa (negozi, bar, ristoranti, mezzi pubblici). Spese condominiali: €40/mese. Una soluzione carina, giovanile, pratica e super centrale. Tipologia di contratto: contratto a canone concordato di durata anni 3, con adesione alla cedolare secca. Si richiedono redditi dimostrabili e residenza. DISPONIBILE DALLL'1 MAGGIO 2026

