Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Pontedera a 1.500 € mese (cod.65255e17)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Pontedera - 65255e17.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pardossi.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in debole aumento (+1,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TERRENI IMMOBILIARE DI TERRENI VALERIO
Via tosco romagnola, 2633, Cascina (PI)
DESCRIZIONE
Pontedera (capoluogo) - AFFITTASI locale commerciale di circa 190 mq, ideale e ottima opportunità per diverse attività commerciali. L 'immobile, situato nel capoluogo, è composto da 2 locali (160 mq commerciali e 30 mq a magazzino). Esistente canna fumaria. Canone di affitto mensile ⠬ 1.500 più IVA, prezzo competitivo per la posizione strategica e le potenzialità dell 'immobile. Rif. XV2901BK




