Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Pontedera a 1.200 € mese (cod.64677f6a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Pontedera - 64677f6a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Lucia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TERRENI IMMOBILIARE DI TERRENI VALERIO
Via tosco romagnola, 2633, Cascina (PI)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente costruzione di nuova costruzione
Rif.Ag. XV2062AK - IL CHIESINO (Pontedera) - AFFITTASI fondo artigianale di circa 220 mq, di recente costruzione con bagni a norma. Il fondo si presenta in ottimo stato conservativo in contesto di varie attività artigianali e commerciali. Canone mensile € 1.200. Richieste buone referenze. Disponibile da settembre 2025. Rif. XV2062AK più IVA