Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Pontedera a 2.500 € mese (cod.63caea0e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Pontedera - 63caea0e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontedera
Per quanto riguarda più in generale la città di Pontedera, sono presenti al momento circa cento annunci per
locali commerciali in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pardossi.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in forte calo (-12,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Megaron Immobiliare - Pisa - Pontedera - Livorno
DESCRIZIONE
Locali commerciali con massima visibilità all'interno di un IMPORTANTE CENTRO COMMERCIALE di Pontedera varie metrature Rif:2019P105_Si propongono in locazione, OTTIME VETRINE COMMERCIALI all'interno di un importante centro commerciale con le modalità di seguito descritte. Rivolte a reatà commerciali locali, spazi da un minimo di 100 mq ad un massimo ci 400 mq al costo di 250€/mq anno, con garanzia di incasso minimo