Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Ponsacco a 70.000 € (cod.65d2dbd1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Ponsacco - 65d2dbd1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponsacco
Per quanto riguarda più in generale la città di Ponsacco, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in debole diminuzione (-1,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina senza ascensore
FONDO COMMERCIALE CON 4 POSTI AUTO PRIVATI – PONSACCO In posizione strategica e di grande visibilità, proponiamo in vendita fondo commerciale di circa 70 mq, ideale per attività commerciali, studi professionali o attività di servizi. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è caratterizzato da un'ampia vetrina fronte strada che garantisce eccellente luminosità e massima esposizione grazie al forte passaggio veicolare della zona. Internamente è composto da: ampio locale principale; vano separato tramite parete in cartongesso (facilmente rimovibile per creare un unico ambiente open space); magazzino/ripostiglio; locale lavanderia/ripostiglio; bagno. Completa la proprietà un comodo parcheggio privato con 4 posti auto esclusivi, elemento raro e particolarmente apprezzato sia dalla clientela che dal personale. Il fondo, per molti anni sede di un'attività di parrucchiere, si presta a numerose destinazioni d'uso ed è disponibile da subito

