Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ponsacco a 450.000 € (cod.6598573f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Ponsacco - 6598573f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponsacco
Per quanto riguarda più in generale la città di Ponsacco, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cucina abitabile con caminetto
PONSACCO IN ZONA RESIDENZIALE - VILLA BIFAMILIARE CON GIARDINO In meravigliosa zona residenziale, composta da ville e villini, si propone in vendita questa bellissima villa bifamiliare costruita su misura e sempre abitata dagli attuali proprietari. La casa si presenta curata e completa di ogni confort, con spazi grandi e ben vivibili, ottimamente divisa al suo interno. COMPOSIZIONE: piano terra rialzato con ingresso in ampia sala, cucina abitabile, disimpegno, una camere matrimoniali, una doppia e due bagni; piano seminterrato con taverna, lavanderia, vani pluriuso e garage di circa mq 30 collegato internamente, il tutto con ampio scannafosso lungo il muro perimetrale per garantire massima salubrità. Completa la parte abitativa un'ampia mansarda/sottotetto abitabile, luogo ideale per ospiti, adolescenti o personale di servizio. Questo spazio parzialmente isolato rispetto alla parte centrale della casa è composto da una terza camera, un ampio studio, un bagno e una terrazza a tasca. Molto bello e ben godibile il giardino esclusivo di circa mq 250, direttamente accessibile sia dal piano terra sia dal piano seminterrato; ACCESSORI: termostato separato per tre diverse zone, giardino irrigato con impianto certificato antizanzare, 2 camini perfettamente funzionanti, parquet nel reparto notte in teak e nel reparto giorno cotto d' impruneta, presente gruppo elettrogeno per pompe in caso di assenza elettricità, allarme perimetrale e volumetrico, elementi radianti in ghisa, infissi con vetri camera, addolcitore. PREZZO 450.000

