Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ponsacco a 120.000 € (cod.63f80c40)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ponsacco - 63f80c40.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponsacco
Per quanto riguarda più in generale la città di Ponsacco, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con terrazza con garage con cantina senza ascensore con ascensore
VENDUTO IN 24 GIORNI PONSACCO NOSTRA ESCLUSIVA L'immobile in vendita è un appartamento di 126 mq di taglio classico con ingresso, sala, soggiorno pranzo con cucina e ripostiglio. Comodo è il balcone in parte chiuso ben utilizzabile anche per servizio di lavanderia. il disimpegno notte conduce alle tre camere ampie e luminose e due bagni di cui uno con vasca e l'altro con doccia. I balconi sono 2 .l' abitazione risulta essere molto luminosa sia per esposizione est-ovest che per ampiezza degli ambienti. L'abitazione ha rifiniture risalenti alla edificazione.e si trova in una posizione strategica, a pochi passi dai servizi principali del centro cittadino, vicino a scuole di ogni grado. in prossimità fermata autobus per raggiungere agevolmente Pontedera e tutti i paesi limitrofi. Completa la proprietà il garage collegato direttamente all'ingresso del condominio con possibilità di parcheggio di altre due auto nel resede condominiale. L'unità immobiliare è posta al secondo piano ed è dotata di ascensore. Soluzione ideale per famiglie numerose. Classe energetica... Il prezzo di vendita è di 120.000 euro, un'occasione da non perdere per chi è alla ricerca di un investimento sicuro e redditizio. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita in loco. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica