Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Ponsacco a 2.500 € mese (cod.649a465e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Ponsacco - 649a465e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponsacco
Per quanto riguarda più in generale la città di Ponsacco, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in aumento (+4,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE SALUTINI ALESSIO
DESCRIZIONE
senza ascensore
PONSACCO- Affittasi capannone industriale attualmente locato a ditta di logistica/trasporti. L'immobile, situato in zona industriale comoda e ben servita, è disponibile da settembre e si sviluppa su una superficie di 650 mq, corredato di ufficio e doppi servizi igienici. Dotato di piazzale esterno che gira su 4 lati per un totale di circa 800 m2. La struttura rappresenta un'opportunità unica per chi cerca ampi spazi per attività industriali o artigianali. Il prezzo di affitto è di 2500 Euro mensili. L'ubicazione strategica e la generosa metratura lo rendono un investimento ideale per diverse tipologie di business! Chiamaci per fissare un appuntamento. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 2233-A