Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Ponsacco a 500 € mese (cod.6445ab2c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Ponsacco - 6445ab2c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponsacco
Per quanto riguarda più in generale la città di Ponsacco, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Megaron Immobiliare - Pisa - Pontedera - Livorno
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con giardino
Ponsacco - Su strada di forte passaggio veicolare fondo commerciale con vetrina e servizio igienico. Rif. 2021p038 - A due passi dal centro ed in posizione frontestrada fondo commerciale di mq 50 sviluppati su un unico vano ed altezza interna ml 3,20 oltre a piccolo spazio esterno pertinenziale; il fondo si presta per piccole attività di vicinato