Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Ponsacco a 380 € mese (cod.636bc871)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Ponsacco - 636bc871.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponsacco
Per quanto riguarda più in generale la città di Ponsacco, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
in aumento (+4,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Megaron Immobiliare - Pisa - Pontedera - Livorno
DESCRIZIONE
Ponsacco Le Melorie - In zona artigianale in forte espaznsione locali adibiti ad uffici completi di arredamento. Rif. 2019P201 - A due passi dalla superstrada FIPILI ed ai centri abitati di Ponsacco e Pontedera si affittano uffici completi di arredamento (mobili, scrivania...) utenze escluse. le unità immobiliari fanno parte di un immobile di recentissima costruzione in stile moderno all'interno del quale troviamo spazi ad uso commerciel e direzionale