Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Ponsacco a 380 € mese (cod.63676bc2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Ponsacco - 63676bc2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponsacco
Per quanto riguarda più in generale la città di Ponsacco, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in sostanziale calo (-6,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Megaron Immobiliare - Pisa - Pontedera - Livorno
DESCRIZIONE
Locale commerciale di mq 40 in centro. Rif. 2018P038 - Locale commerciale posizione prestigiosa fronte-strada composto da n. 2 locali di cui uno daadibire a negozio, locale secondario da adibire a magazzino oltre antibano e bagno. Soffitti a travi e travicelli, possibilità di rimodulare la vetrina e l'ingresso del locale