Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pomarance a 220.000 € (cod.64dda227)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pomarance - 64dda227.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pomarance
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pomarance, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Serrazzano.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
Nel centro storico di Pomarance, piccolo borgo collinare situato nel cuore della toscana, Vendesi proprietà composta da due appartamenti di diverse dimensioni posti al piano terra, intero piano, di un palazzo nobile molto importante risalente tra il XVII E XVIII SECOLO situato dentro le mura dell’antico castello composto da sette unità immobiliari. L'accesso agli appartamenti avviene attraverso ampio atrio e ingresso condominiale, oltre che con porta d' ingresso indipendente da altro civico. L'immobile si sviluppa con grandi saloni affrescati e tanti ambienti tutti di passo, cotto originale, affreschi e legni, bagni cucina, chiostra e in proprietà esclusiva sono previste nella vendita locali cantine nel piano seminterrato. I mq in vendita sono importanti, per ambedue gli appartamenti sono circa 400 mq utili. L’immobile per la sua particolarità, gli affreschi di cui è dotato, ricade sotto la supervisione della soprintendenza belle arti, si presta essere un oggetto di rappresentanza, ma anche una abitazione privata per amanti di questo genere storico e molto particolare