Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pisa in zona Ospedaletto a 2.700.000 € (cod.6603a53d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pisa in zona Ospedaletto - 6603a53d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pisa
Per quanto riguarda più in generale la città di Pisa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Ospedaletto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Ospedaletto pressi Via Antonio Meucci) è pari a
2.535 €/m², molto vicina ai valori della zona Tirrenia che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,74%).
Invece i prezzi per la zona di Ospedaletto (+13,21%) sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Megaron Immobiliare - Pisa - Pontedera - Livorno
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza da ristrutturare
VENDITA Complesso immobiliare a pochi minuti da Pisa in zona Ospedaletto con giardino e parcheggio recintati.Rif. 2026190 - La soluzione è attualmente composta da : Circa 1500 mq dove sono presenti 3 fondi artigianali/commerciali al piano terra di cui si può fare il cambio di destinazione d 'uso in abitazioni, e (un magazzino convertibile in appartamento) tre appartamenti di circa 165 mq con terrazza al piano nobile, il tutto su un terreno dove, oltre a porzione a verde e parcheggi, circa 800 mq sono ulteriormente edificabili in residenziale, per un totale di possibili 24 appartamenti valutabile anche in base al taglio voluto ; sono presenti doppi accessi carrabile e pedonale. La costruzione risale ai primi anni del 2000, costruito con belle rifiniture di pregio ed ha un buonissimo stato di manutenzione allo stato attuale. L ' offerta si presenta come ottimo investimento per la posizione tranquilla fuori della zona produttiva caotica, ma anche a pochi minuti dalla città e di tutti i servizi e viabilità principali, e quindi privacy e comodità.Per informazioni contattare l 'Agenzia dicendo il numero di riferimento 2026190





