Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pisa in zona Calambrone a 360.000 € (cod.65cd5941)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pisa in zona Calambrone - 65cd5941.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pisa
Per quanto riguarda più in generale la città di Pisa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Calambrone è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Calambrone) è pari a
3.410 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina di Pisa che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,13%).
Invece i prezzi per la zona di Calambrone (-2,56%) sono in leggera diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Micasa immobiliare
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza di nuova costruzione con ascensore con climatizzazione
Rif 2671D!!! A Calambrone (Pisa), in posizione privilegiata, a due passi dal mare e dai principali servizi, nasce il nuovo complesso residenziale "Le Magnolie". Un progetto esclusivo composto da due edifici, ciascuno servito da tre ascensori e pensato per offrire il massimo comfort abitativo. Consegna prevista: novembre 2028. Le tipologie abitative presenti nel complesso "Le Magnolie" sono: - Piani terra con giardini esclusivi, ideali per chi desidera spazi all’aperto privati (Tipologia A e B) - Primi e secondi piani dotati di ampie terrazze abitabili, perfette per vivere all’aperto con vista mare (Tipologia C e D) - Attici con terrazze panoramiche lungo tutto il perimetro, che offrono una vista suggestiva sul mare (Tipologia E) Nello specifico, proponiamo 3 e/o 4 vani al piano primo o secondo serviti da ascensore, con terrazze vista mare. Gli appartamenti sono composti da ingresso in ampio soggiorno open space con cucina a vista, disimpegno notte, doppi servizi e due o tre camere. Sia dalla zona giorno che dalla zona notte si accede alla terrazza abitabile, ideale per vivere momenti di relax all’aperto. Completano la proprietà: - due posti auto (in base alla metratura dell'immobile) - Cantinetta di pertinenza - Terrazza abitabili dai 35 mq ai 75 mq Tutti gli immobili saranno realizzati in e dotati di: - Riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompe di calore a bassi consumi - Infissi in PVC con triplo vetro - Avvolgibili in alluminio motorizzati - Impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica - Finiture di pregio personalizzabili Per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento, contattaci indicando il numero di Rif. 2671 Visita il nostro sito www.micasa.it Resta aggiornato con noi! Seguici su Facebook, Instagram e YouTube

