Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Pisa in zona Putignano a 300.000 € (cod.65555ed4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Pisa in zona Putignano - 65555ed4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pisa
Per quanto riguarda più in generale la città di Pisa, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
negozi in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Putignano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare di recente costruzione con giardino da ristrutturare senza ascensore
PISA-SANT'ERMETE "il lago" Oggi vi proponiamo un'attività che ha fatto la storia di Sant'Ermete. Trattasi di un fabbricato con destinazione commerciale, per una superficie di circa 350mq, adibito fino a qualche anno fa a ristorante-pizzeria, che si sviluppa su un solo piano fuori terra, e costituito da : ingresso, due ampi locali di ristorazione, forno, sala giochi, cinque servizi w.c du cui uno per disabili, con annessi tre antibagni, oltre a disimpegni di servizio, dispensa, cucina, servizio w.c. con antibagno e spogliatoio per il personale. In adiacenza al prospetto n-o è presente un piccolo volume tecnico per alloggio quadro elettrico e pompa antincendio. Sono annessi in proprietà esclusiva un resede di circa 170 mq e altri appezzamenti di terreno. Il terreno risulta in parte riscoperto da ghiaino e terra compatta per consentire l'accesso carrabile al resede di pertinenza del fabbricato, in parte caratterizzato dalla vegetazione ad alto fusto e vegetazione selvatica. Il fabbricato necessita di lavori di ristrutturazione, attualmente è chiuso






