Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pisa in zona Centro Storico (cod.64fe6871)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pisa in zona Centro Storico - 64fe6871.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pisa
Per quanto riguarda più in generale la città di Pisa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via di Gello) è pari a
2.520 €/m², di poco superiore al valore della zona La Palazzina che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Cod.01190 Rif.Ag. 1477 - Pisa - La nostra agenzia propone una vasta selezione di abitazioni di nuova progettazione e prossima costruzione. Possiamo presentarvi sia moderni appartamenti in città che soluzioni indipendenti con giardino nella primissima periferia, tutti con previsione classificazione energetica A4. Per informazioni dettagliate venite a trovarci presso il nostro ufficio a Pisa in via di Gello n. 8, vi aspettiamo - In attesa classificazione energetica Rif. 1477






