Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Pisa in zona Lungarni a 100.000 € (cod.65260435)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Pisa in zona Lungarni - 65260435.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pisa
Per quanto riguarda più in generale la città di Pisa, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
negozi in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Lungarni risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
due esse immobiliare
DESCRIZIONE
Pisa - Zona Garibaldi VENDESI LICENZA di Pizzeria, Tavola calda e bar, a Pisa in zona vicino ai lungarni no ZTL, strada con passaggio pedonale e veicolare, inoltre il locale è vicino a scuole, uffici e poli studenteschi. MQ 120, ingresso posti a sedere circa 15, sala interna 40 posti, cucina, bagno. Forno a legna con canna fumaria al tetto. Pergolato con circa 10 posti e pedana esterna con altri 10 posti. Buon fatturato dimostrabile. Al momento il locale apre solo la sera. Attrezzatura compresa nel prezzo di vendita Richiesta ⠬100.000 AC706D




