Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pisa in zona San Michele a 349.000 € (cod.6524691f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pisa in zona San Michele - 6524691f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pisa
Per quanto riguarda più in generale la città di Pisa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Michele risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Michele pressi Via Ippolito Rosellini) è pari a
2.715 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina di Pisa che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-18,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con posto auto con terrazza con garage di recente ristrutturazione con balcone con angolo cottura con ascensore senza ascensore
Pisa - San Michele/Media World/via Rosellini, grande appartamento di 5 vani, 130 mq, con due garage!! - nostra co-esclusiva - In contesto silenzioso e residenziale, con tutti i servizi nelle immediate vicinanze, grazioso e comodo appartamento posto al 1° con ascensore (da pagare la quota per poterlo utilizzare) di circa 130 mq composto da ingresso in soggiorno con balcone, doppia sala da pranzo con balcone, cucinotto finestrato, disimpegno notte, tre camere (due matrimoniali e una singola) di cui una con balcone, bagno con finestra, due utilissimi ripostigli. Completano la proprietà due garage fuori terra di circa 15 mq cad.uno, pavimentati e con tetto ristrutturato di recente e dotati di acqua e luce. L'immobile si presenta in buonissime condizioni generali, ben esposto (sud, ovest e nord) e luminoso, infissi nuovi in PVC con vetro camera, inferriate, zanzariere, porta blindata, sistema di allarme con telecamere a circuito chiuso (casa e garage), climatizzatori. Possibilità di creare la 4° camera e possibilità di realizzare il 2° bagno. Piccolo condominio di 7 unità immobiliari. Spese condominiali di circa 56 euro/mese. Immobile perfettamente conforme in quanto è stata fatta la "verifica della conformità urbanistica". Metri quadri commerciali 148. Richiesta 349.000 euro - Rif. 12312




