Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pisa in zona La Vettola a 400.000 € (cod.6514cb8d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pisa in zona La Vettola - 6514cb8d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pisa
Per quanto riguarda più in generale la città di Pisa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di La Vettola risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (La Vettola pressi Via Consoli Del Mare) è pari a
2.490 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina di Pisa che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-21,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con giardino di recente ristrutturazione con balcone senza ascensore
LA VETTOLA Sulla via del Mare proponiamo in vendita villa singola, l'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2007, si sviluppa su due piani fuori terra ed è circondato da giardino su tre lati. Al piano terra troviamo la zona giorno con cucina, sala da pranzo, soggiorno, ripostiglio sottoscala e bagno, al piano primo è ospitata la zona notte con due camere, una stanza armadi e due bagni. Completa la proprietà giardino di circa 500mq con sovrastante annesso adibito a magazzino. Per informazioni o visite rivolgersi in Agenzia.Generazione in corso









