Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pisa in zona Quartiere San Francesco a 1.500.000 € (cod.6503d306)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pisa in zona Quartiere San Francesco - 6503d306.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pisa
Per quanto riguarda più in generale la città di Pisa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Quartiere San Francesco risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Quartiere San Francesco) è pari a
2.970 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina di Pisa che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-18,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PUNTO CASA DI FARGION RICHARD
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con balcone senza ascensore edificio storico
In vendita a Pisa, splendido appartamento attualmente ad uso ufficio, di ampia metraggio con una superficie di 650 mq. ingresso indipendente. L'immobile, in buono stato conservativo, rappresenta un'opportunità unica per chi cerca spazi ampi e versatili. Costruito nel 1600, questo splendido palazzo storico con rifiniture di pregio come affreschi della scuola Tempesti, è vincolato alle Belle Arti e vanta un ingresso indipendente di rara bellezza e si distingue per il suo fascino storico e la sua architettura d'epoca. Il prezzo di vendita è di 1.500.000 Euro, poco trattabili, riflettendo il valore e il potenziale di questo immobile esclusivo. Nasce come residenza nobiliare ma attualmente è stato adibito ad uso uffici di rappresentanza. Possibilità di conversione all'originario stato di civile abitazione per chi volesse una dimora di prestigio. Maggiori info in agenzia









