Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pisa in zona Porta a Mare a 238.000 € (cod.64fcb264)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pisa in zona Porta a Mare - 64fcb264.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pisa
Per quanto riguarda più in generale la città di Pisa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Porta a Mare risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta a Mare pressi Via Giovanni Di Balduccio) è pari a
2.580 €/m², molto vicina ai valori della zona Calambrone che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-18,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con terrazza con balcone con cucina abitabile da ristrutturare con ascensore
PISA – Porta a Mare, appartamento con balconi panoramici In zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un luminoso appartamento posto al terzo piano con ascensore, caratterizzato da spazi funzionali e rifiniture curate. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che introduce alla zona giorno composta da soggiorno/pranzo e cucina abitabile con ripostiglio, entrambi con accesso al primo balcone attrezzato con pilozzo. Un corridoio separa la zona giorno dalla zona notte, dove troviamo una camera matrimoniale e una camera doppia – entrambe con affaccio sul secondo balcone – oltre a un bagno finestrato con box doccia. Al piano seminterrato è presente uno spazio condominiale a comune. L’appartamento si distingue per le sue rifiniture di pregio, è dotato di zanzariere in tutti gli ambienti, impianto di climatizzazione e due ampi balconi che regalano una vista panoramica sulla Cittadella e sul Battistero. Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione confortevole, ben servita e pronta da vivere. ? Non perdere questa occasione: contattaci per fissare subito un appuntamento










