Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pisa in zona Tirrenia a 1.350.000 € (cod.64fba213)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pisa in zona Tirrenia - 64fba213.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pisa
Per quanto riguarda più in generale la città di Pisa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Tirrenia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Tirrenia pressi Via dei Pioppi) è pari a
3.285 €/m², molto vicina ai valori della zona Calambrone che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-21,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
San Domenico Immobiliare Navacchio
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con terrazza con angolo cottura
PISA-TIRRENIA In OTTIMA POSIZIONE, in contesto SIGNORILE, immersa nel verde dell 'esclusivo giardino, disposta su più livelli proponiamo in vendita VILLA SIGNORILE con ampi spazi esterni ed interni. All 'ingresso ci accoglie un bellissimo e caratteristico parco circondato da piante di varia tipologia che rendono unico l 'ambiente. Nel giardino insiste una nobile scala in marmo di Carrara che ci conduce all 'ingresso della villa che è cosi composta: ingresso, ampio salone, molto caratteristico oltre per la luminosità per la maestosità della parte a vetri che ci permette di ammirare la terrazza che si affaccia sul parco, cucina con accesso al giardino sul retro dove insiste un barbecue con forno in pietra, bagno con vasca idromassaggio e finestra. nel disimpegno insiste una scala in MARMO DI CARRARA con passamano in FERRO BATUTO che ci accompagna la piano superiore dove si sviluppa la zona notte, che e ' composta da tre camere matrimoniali con accesso alla terrazza, doppi servizi e un ripostiglio. Completa la proprietà l 'appartamento al piano terra, con accesso sia interno che esterno da renderla un 'unità indipendente composta da grande soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, bagno e ripostiglio. La villa presenta OTTIME RIFINITURE, tecnologia di ultima generazione, infissi nuovi, impianti elettrici e idraulici nuovi. Locale tecnico con autoclave, caldaia, boiler, locale lavanderia. impianto nell 'abitazione di ricircolo d 'aria, sono presenti i pannelli solari e predisposizione per aria condizionata. TRATTATIVA RISERVATA




